STANCHI DI FAKE NEWS e CATTIVE NOTIZIE? Ora c’è il TG delle GOOD NEWS

 

Ogni giorno sentiamo in tv, radio e web notizie non sempre rassicuranti, anzi molto spesso ci capita di imbatterci in notizie false, preoccupanti e di cattivo gusto.

Questo, a volte, porta il nostro cervello a fare pensieri negativi, a perdere quella ‘speranza di ripresa’ e a non vedere finalmente una fine a questa estenuante quarantena.

 

Per questo Ballando System ha creato il suo TG DELLE BUONE NOTIZIE. 

 

Lo sappiamo, il problema che stiamo vivendo è veramente serio, ma la nostra Mission è solamente quella di portare il buon umore e i buoni pensieri a tutti i nostri ballerini che come noi stanno vivendo una situazione di impossibilità con il ballo.

 

Molti di questi ballerini stanno vivendo questa quarantena da soli, con la sola compagnia dei social e della tv ed è per questo che abbiamo sentito il bisogno di aiutare anche loro a viversi giornate più serene in attesa di riprendersi la loro vita fatta di gioie, amicizie e ballo.

 

Il nostro messaggio per tutti è ‘NON MOLLARE’…Ballando System ti è vicina.

 

Se vuoi vedere il nostro TG delle GOOD NEWS, video tutorial, lezioni in diretta, leggere articoli, viversi una community fatta di ballerini dove scambiarsi opinioni, idee e pensieri abbiamo creato un GRUPPO PRIVATO FACEBOOK ‘BALLANDO SYSTEM’.

https://www.facebook.com/groups/32131568801/

 

I contenuti che troverai sono tutti GRATUITI.

Perché lo facciamo? ti chiederai.

Perché vogliamo aiutare la nostra comunità e tutti i ballerini a superare al meglio questo periodo così difficile.

 

Se non sei ancora dentro, non preoccuparti, puoi farlo ora per noi sarai sempre il benvenuto/a.

 

Ti aspettiamo 🙂