QUELLO CHE LE DONNE (E ANCHE GLI UOMINI) NON DICONO

Preferisci una scomoda verità o una pietosa bugia?

Io non ho dubbi al riguardo, e sono sicuro che anche tu la pensi come me: meglio sapere come stanno le cose in modo da potermi comportare di conseguenza.

Nella vita ci sono cose a volte sgradevoli da sapere ma che, una volta conosciute, possono rappresentare la spinta che da questo trampolino di consapevolezza ci proietta verso un noi stessi migliore.

Ho usato la parola CONSAPEVOLEZZA non a caso. Io sono innamorato di questo termine, lo uso spesso a lezione e credo rappresenti la condizione iniziale che ogni aspirante ballerino deve perseguire.

Diventare consapevoli di quello che realmente siamo, delle reali competenze che abbiamo, delle nostre ceffettive abilità è un passo fondamentale nella direzione giusta.

CHI E’ CONSAPEVOLE E’ GIA’ SULLA STRADA GIUSTA PER FARE BENE!

Ok, bella intro Sergio, ma perchè mi stai dicendo ‘ste cose?

Vuoi davvero saperlo? sei pronto a sentire una cosa che un pò ti brucerà? (ma che ti farà decollare se ne farai buon uso!)
Allora: se balli già da un pò ma la tua esperienza non ha contemplato lezioni individuali , oppure non hai frequentato stages specifici è decisamente probabile che tu NON SAPPIA GUIDARE se sei un maschietto e che tu NON SAPPIA SEGUIRE se sei una femminuccia.
Questo ti pone immediatamente tra i principianti, indipendentemente che tu possa frequentare un corso definito AVANZATO o SUPERAVANZATO.
Non sai guidare/seguire = principiante. Fine.
Prima capisci questo concetto meglio è per te.

Non ci provare nemmeno a replicare: “Ma io guido/seguo eccome! vado a ballare tutte i week end!”

Sono pronto a farti un test gratuito e mostrarti come stanno realmente le cose. Come faccio a saperlo? SEMPLICE: se non ti hanno spiegato ESATTAMENTE come si guida e si segue, se non ti è stato trasmesso questo sapere direttamente da una fonte autorevole col cavolo che ti può “venire naturale”!

E QUI VIENE LA SECONDA PILLOLA AMARA …

I tuoi partners occasionali, i cavalieri e le dame che incontri nei locali per intenderci non ti dicono la verità. Primo perchè a volte manco loro sanno guidare/seguire, secondo perchè è più comodo evitare di avventurarsi in terreni spinosi che possono sbattere contro la tua permalosità.

I PARTNER OCCASIONALI NON TI DICONO LA VERITA’. STOP.

Questa abilità, che nel ballo sociale non è importante, è FONDAMENTALE, non si raggiunge mai a casaccio: si deve studiare, così che diventi tuo patrimonio personale e rappresenti il più prezioso investimento che in termini di ballo potevi fare.

Ho passato una trentina d’anni della mia vita a capire come si guida e come si segue, praticando a livello professionale ogni disciplina del ballo di coppia. Non una: tutte. Poi ho impiegato molto altro tempo e denaro per capire come adattare il tutto alla mentalità comune e renderlo realmente funzionante. E’ così che è nato il Metodo Ballando System®.

Ho fatto tutto questo lavoro per te, per aiutarti a creare un sistema perfetto per comunicare in pista e diventare un ballerino rispettato e una ballerina ammirata, gente che va in giro a ballare e fa bella figura, gente con cui  è un piacere per il dialogo che si riesce a instaurare., senza conoscere le rispettive “figure”

Un Metodo basato con una precisione laser perchè si basa su riferimenti “fisici” che nessuno può fraintendere una volta spiegati come si deve. Non sto dicendo che sia facile ma che è un sistema logico, che chiunque è in grado di capire concettualmente.

Dopo si tratta solo di provare e applicare.

Io, dopo tanti anni, ho raggiunto muna straordinaria libertà: posso insegnare le cose che realmente sono utili all’allievo, senza bisogno di dovermi esibire e fare numeri da circo per ottenere consenso. A me interessa solo una cosa: Programmare il tuo ballo sociale come se tu fossi un Maestro degli Scacchi.

Ti insegnerò il mio sistema suddiviso in 5 punti specifici per ragionare tre mosse avanti al tuo partner, non avrai più alibi, non potrai più dire “io questa figura non la so!”…

Sei pronto a imbracciare le armi e a vincere una volta per tutte la battaglia della pista?

Allora ti aspetto per questa occasione realmente irripetibile per far decollare le tue conoscenze a Ballando System dal 8 Gennaio.

Clicca qui per un bonus gratuito ==> http://www.ballandosystem.it/provaci-2/