BACHATA SPECIAL WORKSHOP, ecco i 4 motivi per cui non puoi mancare.

[“Perché dovrei partecipare a BACHATA SPECIAL WORKSHOP?”]

Non so se ti starai facendo questa domanda. Quello che so è che ci sono almeno 4 motivi che lo differenziano rispetto alle tue esperienze di corsi e lezioni.

Comincio col dirti che ci saranno due differenti moduli ai quali potrai partecipare: il primo tratterà le tecniche basiche ed è adatto a chi è all’inizio della sua esperienza con il ballo, ma anche a chi vuole avere consapevolezza dei “mattoni” su cui si basa tutta la struttura della Bachata.

Il secondo modulo sarà invece dedicato a quanti hanno già dimestichezza con l’improvvisazione in Bachata e tratterà tecniche avanzate.

Prima di parlarti dei 4 motivi per cui non dovresti mancare volevo però avvisarti che i posti sono in scadenza per cui, se pensi di esserci, affrettati a confermare la tua partecipazione qui:

info@ballandosystem.it

Tornando in tema, ecco qui i 5 motivi per i quali ti conviene partecipare a BACHATA SPECIAL WORKSHOP …

 

Motivo N.1

E’ UNA LEZIONE DAI CONTENUTI INEDITI

In questa occasione, e solo per questa occasione, condivideremo contenuti di qualità frutto dell’esperienza diretta dei nostri aggiornamenti professionali.

Verranno toccati argomenti che NON si possono sviluppare durante un normale corso collettivo ma solo in queste rare occasione di approfondimento.

 

Motivo N. 2

NON SIAMO MILLE PERSONE.

Il corso è “su misura di BALLERINO”. Max 20 persone per gruppo.

Ci saranno al massimo 20 partecipanti per gruppo: perché il mio obiettivo è che tu sia seguito nel modo più diretto possibile. Chi sarà presente avrà la possibilità di essere seguito piu da vicino e di non essere etichettato solo come un numero.

 

Motivo N.3

Il mio Sistema è spiegato in modo ORDINATO, con un precisa sequenzialità e in maniera estremamente DIDATTICA.

Sono un insegnante da 25 anni, ho praticato a livello PROFESSIONALE ogni ballo di coppia. Ho studiato e insegnato ogni disciplina di danza.

So come si insegna e so come le persone imparano.

Saper insegnare è una competenza ed una abilità che non tutti hanno.

E, con poca modestia, posso dirti che non troverai in giro molti altri che hanno la mia stessa esperienza nella consulenza per il ballo.

NON è automatico che un ballerino sia anche un bravo insegnante, cioè che spieghi in modo da rendere semplice la materia a chi non la conosce. Sono 2 ruoli e competenze completamente differenti.

Non ti spiattellerò una serie di figure slegate tra loro e che non sai poi come mettere in fila, uscendo da lì dopo 3 giorni chiedendoti “Sì tutto bello tutto figo, ma adesso… che devo fare?”…

Uscirai dal workshop con in mente la precisa sequenza delle cose da fare per far crescere il tuo ballo.

 

Motivo N.4

Avrai uno schema e un video della giornata che potrà farti da guida.

Ma non è quello che mi differenzia, dato che ormai è d’uso filmare le lezioni. Ciò che è diverso è che saprai dove, come e quando usarli.

 

That’s all.

Sergio