IL TUO POSTO RISERVATO AL GRAN GALA’ DEL BALLO

 

E’ un pò di tempo che senti che ti stai lasciando un po’ andare? Che non hai più lo sprint di qualche anno fa? Che ti stai un po’ chiudendo a persone e cose nuove?

Ti capisco, capita anche a me di sentirmi così …

Non credo abbia a che fare con l’età che avanza ma in ogni caso sono certo che per rimanere giovani la cosa che più conta sia lo spirito e la voglia di uscire di casa e vivere esperienze umane di qualità.

Cosa posso fare quindi di concreto, a partire da domani per invertire questo trend?

Ad esempio ricominciare da te

Prova a dire mi voglio bene, ci tengo a me e voglio stare bene, quindi agisco di conseguenza e già stai un pò meglio, cercando di non scordare mai che la salute del cervello è tutto e che la cosa che tiene alla larga malinconie e depressioni è …

LA SOCIALITA’

Se ti stai chiudendo nel tuo guscio, trascurando la tua anima sociale avrai presto la sensazione di aver perso qualcosa, qualcosa di importante che sarà opportuno ritrovare in fretta.

MORALE : Ognuno di noi ha bisogno di uno sfogo, un hobby, una passione che la distragga e la ricentri, trova la tua.

ADESSO TU STARAI PENSANDO: ECCO CHE ADESSO CERCA DI APPIOPPARMI IL SUO CORSO DI BALLO …

Io dico non proprio, e se vuoi sapere cosa ti aspetta, vai avanti a leggere …

Io non faccio NESSUN CORSO DI BALLO, come comunemente vengono intesi, io organizzo per te, per me, per chi ne ha bisogno delle ESPERIENZEfisiche, sociali ed emozionali: questo è il Metodo BALLANDO SYSTEM.

Se permetti il corso di ballo – come lo immagina il 99% della gente – lo vai a fare nella scuolettina all’angolo, nel centro comunale o in qualche cantina …

Il corsettino dove ti piazzano 1 giorno alla settimana in una pentola a pressione, bombardandoti di “figure” da imparare a memoria accompagnati da musica, balli e canti, con sfondo a base di un “Forza, divertitevi” che mette tristezza assoluta.

I contenuti sociali e di crescita sono pari a zero o giù di lì.

Se vuoi dare una svolta alla tua vita in modo considerevole non c’è nessun motivo per frequentare quelle realtà, a meno che non lo prendi come “svago” e vai a muoverti così così, godendo dello strusciandoti un pò nel casino che si genera

COSA PUOI OTTENERE INVECE DAL METODO BALLANDO SYSTEM CHE ABBIA UN IMPATTO TIPO ANTIDOTO ANTI-SFIGA E ANTI-TRISTEZZA.

Oltre a una parte didattica assolutamente non paragonabile a quella delle scuole di ballo generiche, avrai in esclusiva eventi meravigliosi che chiamiamo GRAN GALÀ, che in pochi conoscono perché gli esterni non entrano, che non dimenticherai mai, per stile, contenuti e raffinatezza.

Sono momenti ad alta densità di energia positiva dove pian piano riprenderai in mano la tua autostima, non solo per le abilità che imparerai, ma proprio a livello di crescita personale, di comunicazione e di approccio verso te stesso/a e agli altri.

Nel nostro mondo, che è anche una Forma Mentis, acquisirai consapevolezza su chi sei, dove vuoi andare e cosa ti frenava nell’arrivarci.

Inizierai un’opera di alleggerimento generale per ricentrarsi al meglio e ripartire con un nuovo slancio.

Il futuro – se lo vuoi – è un paesaggio di sole che si apre da una finestra illuminata.

Dipende da te. Io la mia parte la faccio e ti offro un’opportunità concreta di cambiamento: ti invito personalmente a vedere cosa c’è dentro al civico 2 di via Trento a Gorgonzola.

Poi, sei grande, decidi tu …

Per questo giro se vuoi conoscere la realtà BALLANDO SYSTEM ti do la possibilità di entrare dalla porta principale e con il red carpet appena dentro l’ingresso a d accoglierti.

Fai click qui e prenota il tuo posto riservato al GRAN GALA’ DEL BALLO:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdvR3UfnP2Zs-2e3je81pPmtP-iDRnVog3ssqNVUq8-Fks6kw/viewform?fbclid=IwAR20LRUycMyIevWr20pcDtNu_yFj2ZfyZtIW4e1LzOOSEj-q2TASWeAn4zU

Let’s dance!

Sergio Togliani